Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. Ufficiale Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus (Tutto Napoli)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita... (SOS Fanta)

Ufficiale l’arrivo di Soulè in giallorosso. Ghisolfi vola in Spagna per chiudere Dovbyk

Dal comunicato ufficiale della Juventus si apprendono anche le cifre del trasferimento: "Juventus Football Club S.p. Il colpo della Roma è anche ufficiale, ecco Soulé dalla Juventus per meno di 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. (LAROMA24)

Il calciatore argentino ha preso la numero 18 Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)