OPERAI METALMECCANICI – ASSEMBLATORI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 18/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda nel settore metalmeccanico OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO / SALDATORI/ ADDETTI MACCHINE La risorsa deve aver maturato esperienza nel settorre metalmeccanico. le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. Pierina Paganelli, l'omicidio della 78enne uccisa a Rimini a Chi l'ha visto?: interrogato il vicino Louis Dassilva Omicidio Pierina Paganelli, le parole della moglie di Louis: «Abbiamo ricevuto minacce» La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del senegalese. (ilmessaggero.it)

Comunque sono garantista fino a prova contraria» Loris Bianchi, il fratello di Manuela, è arrivato questa mattina in Procura per essere interrogato dagli inquirenti sull’omicidio di Pierina Paganelli. (Corriere Romagna)

– Qualità pessima del video che ritrarrebbe l’assassino, esami del dna ancora non pervenuti, l’alibi difeso per mesi dalla moglie: ci sono ancora diversi punti oscuri sulla sorte di Louis Dassilva. È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli uccisa a Rimini con 29 coltellate, arrestato Louis Dassilva (l'amante della nuora)

RIMINI. La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. (La Stampa)

La Procura ne è certa, ed è per questo che ha chiesto ed ottenuto dal gip, Vinicio Cantarini, l’arresto del 34enne senegalese, già sospettato da tempo e indagato per omicidio pluriaggravato. La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… (La Repubblica)

Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)