Momo e Raissa, a Stupinigi il matrimonio degli influencer che combattono il razzismo (182 anni dopo quello di Vittorio Emanuele II)

Gli influencer Momo e Raissa si sono sposati alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino, in provincia di Torino, dove 182 anni fa fu celebrato l'ultimo matrimonio, quello di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide. Nozze da sogno quelle celebrate tra Mohamed Ismail Bayed, conosciuto come Momo, e Raissa Russi, i content creator che sui social combattono con ironia e autoironia gli stereotipi razziali. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«E infatti io continuo a non sapere tante cose. «Caro Momo, oggi per me è un po’ difficile sapere cosa dire, sapere che promesse farti, perché si sa che negli anni, tra i due, chi ha sempre saputo, sei stato tu», ha detto la sposa in abito bianco. (Vanity Fair Italia)

Lei, Raissa Russi, classe 1996, nata a Moncalieri e cresciuta a Torino, è di fede cristiana. Un nuovo inizio per la coppia che combatte razzismo e stereotipi sui social, mai senza ironia. (Corriere della Sera)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12 aprile 1842. (Il Messaggero Veneto)

Raissa e Momo, nozze da re a Stupinigi per la coppia mista che sui social ride degli stereotipi

Raissa Russi e il suo compagno Momo, coppia social e nella vita, hanno detto sì. Raissa e Momo, il matrimonio a Torino Una coppia amatissima e molto conosciuta sui social quella formata da Raissa Russi e Momo, soprannome di Mohamed Ismail Bayed. (DiLei)

Il recente matrimonio di Raissa e Momo ha fatto commuovere proprio tutt: sia il rito che la festa sono stati incredibili sotto ogni punto di vista. I due creator sono adesso partiti per la loro luna di miele. (Webboh)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi , residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12... (Virgilio)