“Bisogna aver coraggio”: Orsato si schiera dopo Inter-Napoli
Sono stati giorni di polemiche, anche a 48 ore ormai dalla sfida pareggiata tra Inter-Napoli a San Siro. La verità è che Conte ha alzato fin troppo la voce, accendendo dibattiti sia tra giornalisti, che tra tifosi, ma soprattutto dai diretti interessati che sono poi gli arbitri. L'ex arbitro, (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Mimmo Malfitano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Antonio Conte sull'arbitraggio di Inter-Napoli: Rigorini che devono far riflettere su una revisione del protocollo? Questa è la prima osservazione pertinente. (AreaNapoli.it)
E che carattere, lo stesso che mostra a fine gara, quando commenta il rigore avuto contro e non segnato da Calhanoglu: «Spiegatemi perché la Var non è intervenuta. Fa la partita all’italiana, indica la via dritta ai suoi, restituisce consapevolezza e anche carattere. (Corriere della Sera)
"Chissà cosa avrebbe fatto Antonio Conte se Calhanoglu avesse segnato quel rigore? La domanda si aggirava nei corridoi di San Siro. Apre così Il Giornale il suo focus sullo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, quando il tecnico azzurro si è scagliato contro il protocollo VAR dopo aver ricevuto un rigore contro. (fcinter1908)