Belgio, i convocati del Ct Garcia: Courtois torna in nazionale

Belgio, i convocati del Ct Garcia: Courtois torna in nazionale

Ora è ufficiale: Thibaut Courtois è tornato in nazionale agli ordini del ct Rudi Garcia. Il Belgio, infatti, ha reso noti i nomi dei convocati per i prossimi impegni in Nations League contro l'Ucraina e tra questi c'è anche quello del portiere del Real Madrid. Lo scorso agosto proprio Courtois aveva annunciato il suo addio al Belgio per il rapporto mai sbocciato con il ct di allora, Domenico Tedesco (Sky Sport)

Su altre fonti

"Domani Romelu Lukaku sarà capitano. (CalcioNapoli24)

Lukaku, le parole del belga nella conferenza alla vigilia di Ucraina-Belgio (CalcioNapoli1926.it)

Con il ritorno di Thibaut Courtois, le frizioni tra i senatori dello spogliatoio e le polemiche mediatiche, la questione si è trasformata in un vero e proprio caso nazionale. Belgio, un ritorno che divide, un’eredità pesante e una scelta che potrebbe ridefinire gli equilibri dello spogliatoio. (SNAI Sportnews)

Belgio, Garcia: Lukaku sarà il capitano contro l'Ucraina, poi però...
Belgio, Garcia: "Lukaku sarà il capitano contro l'Ucraina, poi però..."

Lukaku, 31 anni, è stato anche nominato co-capitano della squadra insieme a Kevin De Bruyne dal nuovo allenatore Rudi Garcia e indosserà la fascia al braccio giovedì quando il Belgio incontrerà l'Ucraina nell'andata del playoff di Nations League a Murcia, in Spagna. (Diretta)

Dionigi su Neres A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo” è intervenuto l’allenatore Davide Dionigi. Di seguito quanto affermato ai microfoni della radio. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku è in Nazionale, chiamato ad evitare una rovinosa retrocessione nella Lega B di Nations League per il suo Belgio. Recentemente, i Diavoli Rossi hanno cambiato guida tecnica, esonerando il vecchio allenatore Domenico Tedesco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)