Probabili formazioni Cagliari-Bologna 10^ giornata: titolari e ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Cagliari Bologna – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Cagliari-Bologna, match in programma oggi martedì 29 ottobre all’Unipol Domus. Occhio alle ultimissime novità dai campi, con Nicola e Italiano pronti a valutare le ultime strategie, ballottaggi e novità. CAGLIARI: tutto confermato in difesa con Mina e Luperto al centro. Marin agirà da centrale di centrocampo con compiti di regia (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Gaetano e Piccoli in avanti con Viola, Luperto e Palomino marcatori, Zortea e Zappa sulle fasce. Ancora turnover del tecnico rossoblù, Mina Adopo Azzi e Luvumbo finiscono in panchina per la sfida delle 18,30 contro il Bologna di Italiano. (Casteddu Online)
Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. Per tutti i tifosi presenti all’Unipol Domus, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma leggeri. (Tuttobolognaweb)
Dopo il rinvio (con relative polemiche da parte del Presidente rossonero) della gara che si sarebbe dovuta giocare sabato pomeriggio fra il Bologna e il Milan, gli uomini guidati da Mister Vincenzo Italiano proveranno a fare il colpaccio sul difficile campo di Cagliari, per provare a dare un sferzata ad un inizio di stagione che, dal punto di vista dei risultati, non è ancora decollato. (Tuttobolognaweb)
Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Viola e Luvumbo cercano una chance dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Bologna (martedì ore 18.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)
Sono 66 i confronti andati in scena finora in Serie A tra Cagliari e Bologna, per un bilancio in assoluto equilibrio: 22 vittorie dei sardi, 22 pareggi e 22 succesi dei felsinei. (Tuttobolognaweb)
Pilia: "Oggi in casa contro una squadra che fa la Champions ma ha 9 punti come il Cagliari" (Tutto Cagliari)