Elisabetta Canalis a Belve: “La storia con Clooney era diventata piatta, finita perché non c’erano emozioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elisabetta Canalis è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve nella puntata del 3 dicembre. Dall’amore con Bobo Vieri fino alla lunga relazione con George Clooney, l’ex velina di Striscia la notizia si è raccontata di fronte alle telecamere di Rai2. E sul rapporto con l’ex amica Maddalena Corvaglia ha detto: “Oggi ci parliamo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La showgirl Elisabetta Canalis è stata ospite della puntata di ieri sera, 3 dicembre, di Belve, programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. La 46enne ha parlato della sua vita e della sua carriera, riflettendo su un rimpianto che spesso prova chi diventa famoso all’improvviso da giovane. (Tecnica della Scuola)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
“Da un po’ di tempo di è interrotta la sua amicizia decennale con Maddalena Corvaglia, che ha detto: ‘E’ troppo grave per me’. ''Io non le facevo bene e lei non faceva bene a me'': Elisabetta Canalis parla della fine dell'amicizia con la Corvaglia in tv (Gossip News)
Nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri, con cui ha avuto la figlia Skyler Eva. La showgirl è finita più volte al centro di gossip per via degli uomini che hanno fatto parte del suo passato, dal calciatore Christian Vieri al noto attore George Clooney. (Fanpage.it)
Elisabetta Canalis da Francesca Fagnani ha conquistato il pubblico per la sua sincerità: dalla ricetta virale del pollo alla piastra alle confessioni su amori tormentati, l'ex velina si è raccontata senza filtri. (Movieplayer)
Colpa dei tradimenti che lei doveva sopportare. «Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. (Torino Cronaca)