Montolivo: “Inter davanti a tutte. Juve, Milan e Napoli, tutte con un nuovo allenatore invece…”

Montolivo: ”Juventus, Milan e Napoli, tutte con un nuovo allenatore, hanno invece dato vita a un progetto nuovo che, come tale, ha bisogno di tempo” Nel corso dell’intervista concessa a SportWeek, Riccardo Montolivo si è soffermato sul campionato italiano. Queste le sue dichiarazioni: Montolivo: oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte “Oggi, a mercato ancora aperto, non si scappa: l’Inter è davanti a tutte. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

A una settimana esatta dall'inizio del campionato, l'Inter parte per Londra dove domani pomeriggio alle 16 affronterà in amichevole il Chelsea. (Quotidiano Sportivo)

L’obiettivo è quello di riuscire a portare più o meno tutti i calciatori sullo stesso livello di atletizzazione per la trasferta di Genova, dove ci saranno sicuramente anche Arnautovic e Taremi, e molto probabilmente Zielinski, i cui tempi di recupero previsti dal giorno del suo infortunio (2 agosto, durante Pisa Inter) prevedevano una quindicina di giorni di stop. (Calciomercato.com)

Il difensore è voluto dal club ma la cifra che la società chiede per lui è altissima. La finale di Champions League contro il Manchester City di due anni fa e la vittoria dello Scudetto della scorsa stagione; l'Inter dovrà ripartire da (Spazio Inter)

Oltre a Lautaro e gli infortunati, anche Kamate non è partito per Londra. Presente Fontanarosa

L’Inter potrebbe ragionare, alla luce delle sue difficoltà sul fronte del mercato in entrata per la difesa, su un’ipotesi già presente in casa. (Inter-News)

LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)

In gruppo ci sono invece Christos Alexiou, Leonardo Bovo, Alessandro Fontanarosa che successivamente, salvo imprevisti, firmerà con la Reggiana, Eddie Salcedo e Thomas Berenbruch, reduce dall'impegno con la Primavera di Andrea Zanchetta al Memorial Cairo. (Fcinternews.it)