Ritiro pre gara a Pozzuoli in vista della Roma: la reazione della squadra alla notizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

C'è grande voglia di riscatto in casa Napoli dopo che, nell'ultimo match casalingo, è arrivata la batosta contro l'Atalanta. La squadra vuole tornare alla vittoria per avere la gioia di convididere tutto questo con il proprio pubblico ma anche per tornare in testa alla classifica. Da ieri, gli azzurri sono in ritiro a Pozzuoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela la reazione di Di Lorenzo e compagni quando hanno saputo di questa decisione di Conte. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Conte ha sottolineato che il goal decisivo è stato il risultato di una preparazione mirata. In particolare, ha elogiato l’efficacia della catena di destra composta da Politano, Anguissa e Di Lorenzo, evidenziando come questi giocatori abbiano già una grande intesa: > “Sono stati molto bravi a creare superiorità numerica in quella zona”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per la gara contro la Roma dello stadio Diego Armando Maradona in programma alle ore 18:00: "Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Napoli Magazine)

Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Cristante, Koné; Zalewski, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI (LAROMA24)

Subito un test difficile per i giallorossi di Claudio Ranieri, impegnati al Maradona contro la capolista (Adnkronos)

Per Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri Antonio Conte è orientato a confermare dieci/undicesimi della formazione che ha cominciato la sfida di San Siro contro l’Inter alla vigilia della sosta, con la sola novità di Lobotka al posto di Gilmour. (Tutto Napoli)