Fori Imperiali senza bus e taxi: l'addio al Campidoglio pensato da Ignazio Marino

Roma, 14 ottobre 2015 - Ignazio Marino, sindaco dimissionario della capitale, ha un sogno: salutare la città che ha amministrato per poco più di due anni realizzando uno dei cavalli di battaglia della sua campagna elettorale, la pedonalizzazione ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 14 ott. - La pedonalizzazione integrale di via dei Fori Imperiali, dove non passeranno piu' neppure autobus e taxi, e che quindi sara' accessibile solo a pedoni e biciclette. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prima di dire addio al Campidoglio Ignazio Marino vuole realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della sua campagna elettorale: pedonalizzare totalmente via dei Fori imperiali, da piazza Venezia al Colosseo. (il Giornale)

È questa l'eredità che il sindaco dimissionario Ignazio Marino vorrebbe lasciare alla città di Roma ... (Rosa Rossa)

Matteo Renzi, per il futuro della Capitale, ha in mente un colpo da all-in: candidare Maria Elena Boschi nella corsa al Campidoglio. L'attuale ministro per le ... (Leggo.it)

Prima di dire addio al ruolo di sindaco l'ex chirurgo vuole realizzare uno dei suoi sogni, cavallo di battaglia della sua campagna elettorale: pedonalizzare ... (Tiscali)

Questa l'eredità che il sindaco di Roma dimissionario, Ignazio Marino, vorrebbe lasciare ... (Tazebao News)