La mamma di Michael: “Riguardo quel video e mi fa male al cuore, ora chiediamo giustizia”
«Tutti i santissimi giorni. Dal mattino alla sera, non c’è passo in cui Michael non ci sia e in cui la sua assenza non mi faccia male». Come brillano gli occhi di Rosalba Faraci quando pensa al suo Michael. Avrebbe compiuto 35 anni il 7 agosto, ma il suo nome si è fissato, prima e per sempre, sulla lapide installata presso la stazione di Brandizzo in ricordo dei 5 operai morti nella notte tra il … (La Repubblica)
Su altri media
La sera del 30 agosto 2023, prima che cinque operai venissero travolti da un treno mentre stavano lavorando in un cantiere alla stazione di Brandizzo (Torino), il caposcorta di Rfi, Antonio Massa, aveva cambiato il suo stato di WhatsApp e aveva postato un link che rimandava a un articolo di Facebook. (leggo.it)
Sono le 23 e 45 del 30 agosto 2023 quando Antonio Massa, caposcorta di Rfi, cambia il suo stato di Whatsapp e posta un link che rimanda a una pagina Facebook. Quattro minuti dopo, precisamente «alle 23.49. (La Repubblica)
Cinque operai della Sigifer finiscono travolti dal treno. Antonio Massa, caposcorta di Rfi, alle 23,45 del 30 agosto scorso sta cambiando il suo status su Whatsapp e condividendo quel link su facebook. (Open)
È in programma domani, mercoledì 4 settembre, alle ore 10.30, presso il Salone Bruno Buozzi, in via Bologna 11 a Torino, la presentazione del bando di concorso per realizzare il logo della Settimana del Lavoro Sicuro, la manifestazione promossa dall’associazione Sicurezza e Lavoro con Istituzioni, sindacati, enti, associazioni e familiari delle vittime per commemorare il primo anniversario della strage ferroviaria di Brandizzo del 30 agosto 2023, in cui hanno perso la vita cinque operai edili: Giuseppe Aversa, Kevin Laganà, Saverio Giuseppe Lombardo, Giuseppe Sorvillo, Michael Zanera. (TorinOggi.it)
La sera del 30 agosto 2023, prima che cinque operai venissero travolti da un treno mentre stavano lavorando in un cantiere alla stazione di Brandizzo (Torino), il caposcorta di Rfi, Antonio Massa, aveva cambiato il suo stato di WhatsApp e aveva postato un link che rimandava a un articolo di Facebook. (Tuttosport)
A rivelarlo è stato un collega che ha mostrato lo screenshot agli inquirenti. (Fanpage.it)