Gasperini: "Ho ignorato Ilicic, è un buono. Real? Vogliamo dimostrare di meritare queste partite"
Vogliamo dare la sensazione che meritiamo di giocare queste partite, era il nostro obiettivo fin dall'inizio"
Abbiamo tante soluzioni, non possiamo sempre chiedergli che ci faccia vincere le partite, l'importante è che non abbia l'atteggiamento dell'altra sera, ma quella era una partita particolare".
Lui deve stare bene, questi alti e bassi li aveva anche durante la sua carriera, non è la prima volta. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? Buon approccio, per il momento il caso Ilicic sembra essere rientrato (TUTTO mercato WEB)
Atalanta-Crotone: gioca Ilicic? Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)
Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. (Calcio Atalanta)
Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale (Tutto Atalanta)
Di negativo c’è che manca l’immediatezza del suggerimento, e la mancanza del tipo di suggerimento giusto” Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. (Virgilio Sport)