Next Gen, Montero traballa: la Juve riflette, l'ultimo posto fa paura
La classifica della Juventus Next Gen fa tanta paura. Nella serata più 'spaventosa' dell'anno, quella della festa per Halloween, ha bussato alla porta dei bianconeri l'ennesima sconfitta. In casa contro il Sorrento la squadra ha retto fino alla fine ed è incappata nel solito errore . L'espulsione di Cudrig, quarto rosso della stagione, ha lasciato in dieci la Juve che, dopo essersi difesa bene, al 90esimo ha subito la rete di De Francesco . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Gettyimages (Calciomercato.com)
Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. (Bianconera News)
Una vittoria che manca dallo scorso 30 agosto, con 6 punti ottenuti in 12 gare di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Queste le motivazioni che stanno spingendo l'allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero a valutare le dimissioni. (GianlucaDiMarzio.com)
La posizione di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen resta fortemente in bilico. La seconda squadra dei bianconeri è attualmente ultima nel girone C di Serie C. Appena sei i punti conquistati in dodici giornate, con dodici gol fatti e venticinque subiti. (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Pessotto ha parlato del difficile momento della Juve Next Gen: per il dirigente, la squadra bianconera avrebbe dei valori importanti (Juvenews.eu)
Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. (Positanonews)