Grande Fratello ieri sera, cos'è successo? Puntata del 19 novembre
Il racconto della tredicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, tra sorprese, nomination e colpi di scena Martedì 19 novembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la tredicesima puntata del Fratello. Tra liti, sorprese e colpi di scena, ecco cosa è successo durante la diretta. La puntata inizia con un confronto a tre tra Alfonso D'Apice, Stefano Tediosi e Federica Petagna. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovviamente si è parlato anche di Shaila Gatta e Lorenzo Spolvero, che è stato bacchettato da Alfonso Signorini. Federica Petagna ci ripensa, voto: 6 Da quando Federica Petagna ha cominciato la sua avventura televisiva a Temptation Island, i telespettatori hanno potuto assistere, a diversi suoi cambi d'opinione. (DiLei)
La tredicesima puntata del Fratello, in onda martedì 19 novembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination. Dopo sorprese, confronti e scontri, i concorrenti sono stati invitati a scegliere chi mandare al televoto, senza risparmiare nuovi colpi di scena. (Mediaset Infinity)
Fratello, le pagelle: Federica e Lorenzo fuori giri (4), Luca finto guru (5), Signorini stavolta fa centro (8) Nella puntata del 19 novembre non mancano liti, ma nemmeno sorprese e momenti commoventi e imbarazzanti: ecco i voti (positivi e negativi) della diretta (Libero Magazine)
Puntata del Fratello turbolenta, quella di martedì 19 novembre. Puntata nella quale inevitabili protagonisti sono stati come di consueto Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Federica Petagna e Alfonso D’Apice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In questa tredicesima puntata: il triangolo amoroso tra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi, un terzo pretendete per Federica Petagna, i primi dissapori tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e una dolce sorpresa per Yulia Bruschi. (Mediaset Infinity)
La nuova puntata del Fratello è all'insegna del napoletano, da quello di Federica, a quello del flirt Antonio. Ma non solo, anche Shaila mette la sua dose di napoletano e Signorini non ne può più: «Non abbiamo i sottotitoli di Temptation Island». (leggo.it)