Dragon Ball: Sparking! Zero, questo boss è così difficile che è diventato un meme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ball: Sparking! Zero, rilasciato in accesso anticipato lunedì, presenta un boss particolarmente ostico che sta mettendo alla prova le abilità dei giocatori. Se ci state giocando probabilmente lo avrete già intuito: il boss in questione è la Scimmia Vegeta, una trasformazione potenziata del personaggio Vegeta che lo rende simile a un enorme gorilla. Questa forma, già impressionante nell'anime, si è rivelata quasi imbattibile nel gioco, e per esporre la loro frustrazione i giocatori stanno condividendo online meme e battute sulla difficoltà di sconfiggere questo avversario. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La cosa che, come vi avevamo raccontato nella nostra recensione del gioco, ci è piaciuta molto è che non tutti i personaggi saranno disponibili sin da subito, molti infatti bisognerà sbloccarli giocando. (Spaziogames.it)

Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)

Il sistema di combattimento di Sparking! Zero, pur condividendo alcune somiglianze con titoli più recenti come Xenoverse e Kakarot, si distingue per un ritmo più frenetico e dinamico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è disponibile in tutto il mondo DRAGON BALL: Sparking! ZERO per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Akiba Gamers)

Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. Questi titoli erano dei picchiaduro tridimensionali che provavano a essere il più fedeli possibile agli scontri esagerati visti nell’opera del compianto Akira Toriyama, grazie a un sistema di combattimento che permetteva di volare in enormi arene e lanciare potenti onde d’energia da qualunque posizione, potendo anche distruggere completamente l’ambiente in cui si combatteva. (WIRED Italia)