Ucciso davanti al figlio, giallo su una lite

Per saperne di più:
Migranti

NAPOLI. Un omicidio clamoroso, consumato sotto gli occhi del figlio appena 11enne e tra la folla della Duchesca in un pieno pomeriggio di sole. Per Luigi Procopio, 45enne imparentato indirettamente con gli Amoroso di Forcella, a loro volta vicini ai Mazzarella, la morte è stata istantanea. Sorpreso alle spalle da due pistoleri in motocicletta, si è accasciato nel sangue tra il terrore generale. Secondo vaghe e frammentarie testimonianze, aveva appena finito di litigare con due uomini e l’epilogo tragico ne sarebbe la conseguenza, ma secondo la maggioranza degli investigatori invece non si sarebbe trattato di un delitto d’impeto. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Il mix di etnie, le eccellenze culturali e gastronomiche, il mercato casbah dei migranti e i lavori Unesco fatti e finiti, i bazar per extracomunitari e i locali storici. La Duchesca è abitata da due anime opposte, forse più di tante altre aree della città. (ilmattino.it)

Al momento non si conoscono altri particolari. Un uomo di 45 anni è stato ucciso poco fa a Napoli in Vico Settimo Duchesca a pochi passi dalla stazione centrale. (Virgilio)

Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada, terrore tra i passanti: «Era già scampato a un agguato»

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (ilmattino.it)

Raramente si spara, quando c’è un bambino in mezzo. I killer non sono passati inosservati. (ilmattino.it)

Cosa è successo Il 44enne è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Non si esclude che la vittima Luigi Procopio, 44 anni, sia morto in seguito ad una lite o, come scrive la stampa locale, ad un regolamento di conti. (leggo.it)