Twente-Lazio, le formazioni ufficiali: giocano Gigot e Dele Bashiru, out Rovella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 21:00 andrà in scena il terzo atto della nuova Europa League 2024-2025. La Lazio di Marco Baroni, attualmente a punteggio pieno in classifica, affronterà l’ostico Twente. L’allenatore biancoceleste per affrontare gli olandesi, schiera il consueto 4-2-3-1 con: Mandas tra i pali, con Provedel che si accomoda in panchina. Difesa a quattro guidata da Romagnoli e da Gigot, al suo esordio con l’aquila sul petto. (Lazialita)
Se ne è parlato anche su altri media
"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)
Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)
Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)
Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)
Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: “La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. (Lazialita)
I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)