Calvarese: «Doveri fa bene a non fischiare rigore su Lautaro Martinez. Spiego»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianpaolo Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Doveri in Cagliari-Inter. Valutazione positiva sull’approccio e sulle scelte adottate dal fischietto di Roma. IL COMMENTO – L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese si è espresso in merito alla gestione di Daniele Doveri del match tra Cagliari e Inter. Nella sfida vinta 3-0 dai nerazzurri, il fischietto di Roma si è distinto per un modo di condurre la gara aderente alle idee rivendicate dall’ex arbitro italiano. (Inter-News)
Su altre testate
Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. Si parla poco di me? In realtà sono io il primo a tenere un profilo basso, sono così a livello caratteriale. (fcinter1908)
Arbitro: CHIFFI ARBITRO INTER-ATALANTA (giovedì 2 gennaio ore 20) (Inter-News)
Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. A segno anche Bastoni e Calha. (Fcinternews.it)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
"Tutto quello che c’era scritto nella letterina, si è materializzato: una vittoria comoda, il ritorno al gol di Lautaro, un altro clean sheet per Sommer. Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al netto successo dell'Inter contro il Cagliari, il quarto di fila in campionato, quinto considerando anche la Coppa Italia. (fcinter1908)
L’Inter cerca di infilare palloni dietro la linea del centrocampo con i suoi braccetti Bastoni e Bisseck e il suo fosforo Calhanoglu per scavalcare la linea a 4 del centrocampo sardo e trovare le due mezze ali Barella e Mkhitaryan a turno liberi sulla tre quarti. (Fcinternews.it)