Calvarese: «Doveri fa bene a non fischiare rigore su Lautaro Martinez. Spiego»

Più informazioni:
Morti sul lavoro F1 2024

Gianpaolo Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Doveri in Cagliari-Inter. Valutazione positiva sull’approccio e sulle scelte adottate dal fischietto di Roma. IL COMMENTO – L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese si è espresso in merito alla gestione di Daniele Doveri del match tra Cagliari e Inter. Nella sfida vinta 3-0 dai nerazzurri, il fischietto di Roma si è distinto per un modo di condurre la gara aderente alle idee rivendicate dall’ex arbitro italiano. (Inter-News)

Su altre testate

ARBITRO INTER-ATALANTA (giovedì 2 gennaio ore 20) VAR: ABISSO (Inter-News)

“In realtà il video mostra che si tratta di scaramucce ancora nei limiti del regolamento: fa bene l’arbitro Doveri a non estrarre cartellini”. (Calcio Casteddu)

Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. Si parla poco di me? In realtà sono io il primo a tenere un profilo basso, sono così a livello caratteriale. (fcinter1908)

Cagliari-Inter: tutti i numeri del match

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

“Inter, che forza”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)

Poco da dire, qui è bravissimo Doveri, lo fischia l'arbitro, senza aver bisogno del Var, è un intervento col braccio destro scomposto da parte del giocatore del Cagliari, corretta la concessione del rigore. (Tutto Juve)