Crisi United: ten Hag rischia l’esonero, Allegri e Inzaghi in pole

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. Nonostante il recente supporto da parte della dirigenza, la pesante sconfitta per 0-3 contro il Tottenham, ha aumentato la pressione sull’allenatore olandese, già criticato da leggende del club come Paul Scholes e Rio Ferdinand. (Europa Calcio)

Su altri media

Inzaghi Inter, CLAMOROSO dall’Inghilterra: l’ex Lazio pronto a trasferirsi in Premier League. L’indiscrezione sulla sua prossima destinazione (Lazio News 24)

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. (Passione Inter)

L'altro nome è Southgate Db Milano 26/04/2023 - Coppa Italia... Lo United ha vinto solo due delle ultime sette partite, è dodicesimo in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. (Virgilio)

STAMPA INGLESE: FUTURO SIMONE INZAGHI SARÀ ALLO UNITED

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

IL PUNTO – Simone Inzaghi è da tempo un tecnico molto ammirato a livello internazionale per il calcio che propone con la sua Inter: tra le pretendenti non manca una squadra in difficoltà come il Manchester United. (Inter-News)

Ovviamente ci si riferisce alla prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. Ma nulla si può escludere, specialmente in caso di altri ko dopo il pesante rovescio interno con il Tottenham. (Fcinternews.it)