L'inerzia è di Trump. Lui dà tutto il peggio di sé, Harris non sembra avere altro da dare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Mentre Donald Trump e i suoi ospiti infiammavano il Madison Square Garden di New York e dal palco si lanciavano epiteti razzisti contro ispanici e migranti, Kamala Harris mangiava da Freddy&Tony’s a Philadelphia promettendo l’istituzione di una “Puerto Rican Opportunity Economy Task Force” per aiutare l’isola a risolvere i suoi problemi. Sono le due fac… (L'HuffPost)

Su altre testate

Usa 2024, Trump: "Riporterò il sogno americano" 03 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sogna di nuovo in grande. Gli analisti sono tutti d’accordo su un punto: più che un comizio, quella di Trump è stata una mini-convention. (il Giornale)

New York si colora di rosso per lo storico comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, la più famosa arena del mondo. È un abbraccio simbolico tra due entità complementari. (MOW)

“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)

Il Paese è diviso nel suo sostegno ai due candidati, Donald Trump e Kamala Harris. Sono diverse le celebrità che hanno manifestato il proprio sostegno ai due concorrenti, ma il mondo del wrestling sembra essere assolutamente a favore di Donald Trump. (L'HuffPost)

Usa 2024, la promessa di Trump in Nord Carolina: "Vi ridarò il sogno americano" (La Stampa)