Pazienza su Lobotka e le strategie di Conte
Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli e attualmente allenatore, ha condiviso il suo punto di vista durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Commentando la situazione di Stanislav Lobotka, Pazienza ha sottolineato l’importanza di valutare attentamente le sue condizioni fisiche nei giorni immediatamente precedenti la prossima gara. “La scelta finale andrà fatta negli ultimi giorni prima della gara per valutare a pieno qual è la condizione fisica”, ha dichiarato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del difensore dell’Empoli e delle ambizioni della squadra partenopea. “Lo avevo scovato in Croazia, durante una partita dell’Hajduk Spalato”, rivela Meluso. (Napolipiu.com)
La società azzurra aveva provato a farlo rientrare in anticipo a Castel Volturno per controllare meglio le sue condizioni fisiche, sfruttando il poco appeal della partita (Slovacchia matematicamente seconda nel girone). (CalcioNapoli1926.it)
La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca: perché la squadra di Hamsik è sicura, ormai, del secondo posto nel girone, non ha possibilità di arrivare prima per via degli scontri diretti con la Svezia e dunque, la gara di domani sera con l’Estonia non vale nulla. (ilmattino.it)
Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli24)