Justin Baldoni travolto dalle accuse di molestie di Blake Lively, perde un premio e crolla il suo podcast

Dopo le accuse di molestie di Blake Lively, all'attore Justin Baldoni è stato revocato un premio ricevuto per il suo impegno nel sostenere le donne. Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad agosto quando uscì It ends with us, Blake Lively e il suo co-star nonché regista del film, Justin Baldoni, decisero di condurre una promozione parallela senza menzionarsi a vicenda durante le interviste. (Elle)

«Anche io ho vissuto queste cose». Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)

Quando esce il film, i rapporti sono ormai rotti. Baldoni avrebbe così assoldato un’esperta di management crisis, Melissa Nathan, la stessa di Johnny Depp contro Amber Heard, per minare la sua reputazione. (Vanity Fair Italia)

Taylor Swift e Ben Affleck citati nell'accusa per molestie sessuali presentata da Blake Lively: ecco perché

Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. (Movieplayer)

Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)

In particolare l’attrice accusa Baldoni e lo studios di aver avviato un “piano su più livelli” per danneggiare la sua reputazione, dopo un incontro in cui lei e suo marito, Ryan Reynolds, avevano denunciato “ripetute molestie sessuali e altri comportamenti inquietanti” da parte di Baldoni e di un produttore del film. (Il Fatto Quotidiano)