Biella, Olivero: “Subito la fibra ottica per le telecamere: bisogna garantire la sicurezza ovunque”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

L’incontro con i fornitori della fibra ottica, necessaria per le videocamere di sorveglianza anche a Chiavazza, sarebbe già stato fissato per la prossima settimana. Lo confermano in un comunicato congiunto il sindaco Marzio Olivero, che ha voluto tenere per sé la delega alla Sicurezza, e l’assessore Giacomo Moscarola che è invece responsabile della polizia locale. «Ci siamo già messi al lavoro pe… (La Stampa)

Su altre testate

«Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». Sarebbero state queste, dopo l’arresto, le prime parole del quarantanovenne sospettato di essere il vandalo che ha danneggiato un centinaio di auto a Chiavazza nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze. (La Stampa)

Negli ultimi giorni era diventato l’incubo di Chiavazza, rione di Biella. Aveva danneggiato un centinaio di auto parcheggiate, notte dopo notte, per lo più squarciando gli pneumatici con un coltello. Ha danneggiato un centinaio di auto: preso il vandalo di Biella (Notizia Oggi Borgosesia)

Appena avvisati del buon esito dell'operazione congiunta di Polizia Locale e Carabinieri a Chiavazza, il sindaco di Biella Marzio Olivero e l'assessore Giacomo Moscarola hanno espresso grande... (Virgilio)

Biella, Chiavazza: Don Remo "Speriamo che il tessuto sociale non vada troppo a degradarsi"

Un uomo di mezza età, arrabbiato con un mondo che considera ostile e attanagliato dal terrore per una presunta grave malattia, che per giorni ha seminato preoccupazione nel rione di Chiavazza a Biella (upday IT)

A fermare l’uomo (49 anni, residente della zona) carabinieri e agenti della polizia locale in borghese, che l’hanno sorpreso all’una di notte proprio mentre si stava accingendo a colpire ancora: quando sono scattate le manette aveva un coltellino in mano ed il cellulare in modalità torcia, in una zona buia del quartiere, vicino ad alcune auto. (La Repubblica)

Al termine della odierna Messa a Chiavazza, Don Remo è intervenuto sugli ultimi fatti accaduti nel quartiere: decine di auto vandalizzate, furto nella sede degli Alpini, tentato furto con... (Virgilio)