Eleonora Guidi uccisa dal compagno mentre prepara il caffè: "Una coppia normalissima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sette coltellate alle spalle, mentre lei stava preparando il caffè in cucina. Ma manca ancora un movente: è mistero sui motivi della tragedia. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata accoltellata a morte ieri nella sua abitazione a Rufina (Firenze), dal convivente Lorenzo Innocenti, 37 anni, che ha poi tentato il suicidio lanciandosi da una finestra. Quando è avvenuto l'omicidio-tentato suicidio in casa era presente anche il figlio della coppia, di due anni, ora affidato ad alcuni familiari. (Today.it)

Su altri media

Eleonora Guidi, la donna di 34 anni uccisa dal compagno, il 37enne Lorenzo I., nella loro casa di Rufina (provincia di Firenze), sarebbe stata colpita con 24 coltellate (e non 7, come stabilito in un primo momento). (Fanpage.it)

Per domani è previsto che la pm Ornella Galeotti, che coordina le indagini dei carabinieri, dia l'incarico per l'autopsia. Proseguono le indagini sul femminicidio che, dalla mattina di sabato 8 febbraio, ha sconvolto il paese in provincia di Firenze (gonews)

La donna sarebbe stata colpita non solo alla schiena, come già emerso, ma anche sul collo e sul petto. Dopo l'esame autoptico la procura ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si cerca sempre un perché a quanto accaduto ieri mattina, prima delle 7, nella casa di via Pavese a Rufina (Firenze) dove vivevano Eleonora Guidi , 34 anni, il compagno che l’ha uccisa, Lorenzo Innocenti , di 3 anni più grande, e il loro piccolo figlio , di un anno e mezzo. (Gazzetta del Sud)

Il dramma di Rufina, dove sabato 8 febbraio Eleonora Guidi è stata uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti, è ancora avvolto da un alone di mistero. Mentre l'uomo, un architetto conosciuto e stimato nel paesino toscano, lotta per la vita per il tentato suicidio, gli inquirenti indagano per capire cosa l'abbia spinto a un gesto del genere. (leggo.it)

Perché? È la domanda che si fanno tutti a Rufina, paesino vicino Firenze squarciato negli ultimi giorni dalla tragedia di Eleonora Guidi, uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti. La versione dell'uomo non può essere ascoltata, perché il 37enne sta ancora lottando per la vita dopo il tentato suicidio. (leggo.it)