Calciomercato Juve, il Napoli piomba sull’obiettivo in difesa! La richiesta di Conte. Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Dorgu alla Juventus – Complice l’infortunio di Cabal con tanto di stagione terminata, la dirigenza della Juventus sta già lavorando attivamente per sostituire l’ex Verona. Diversi sono i nomi accostati ai bianconeri e ora, uno nuovo arriva direttamente dalla Serie A. (FantaMaster)
Giuntoli conosce il nome di Dorgu perché è da mesi presente nel database bianconero. C’è di più: il classe 2004 è un vero pallino del dirigente bianconero che già nella passata stagione aveva provato a portarlo alla Juve - si legge sulla testata -. (Tutto Juve)
E secondo PianetaLecce.it, i riflettori sono puntati principalmente sull’esterno sinistro giallorosso, Patrick Dorgu. (CalcioNapoli24)
Spunta un’operazione folle di calciomercato con protagonisti azzurri e bianconeri. Ecco tutti i dettagli Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Sun’ i bianconeri sono interessati a Caoimhin Kelleher, estremo difensore irlandese del Liverpool. (CalcioMercato.it)
C’è di più: il classe 2004 è un vero pallino del dirigente bianconero che già nella passata stagione aveva provato a portarlo alla Juve. "Con l’infortunio di Cabal, la Juventus inizia a sondare il terreno monitorando diversi nomi. (CalcioNapoli1926.it)
Stando infatti a quanto si vocifera nel capoluogo piemontese, la Juventus potrebbe andarsi a rinforzare pescando proprio dalla formazione di Antonio Conte. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché dalle parti del Vesuvio, invece, l’intenzione sarebbe completamente un’altra, ma l’impressione è che una quadra si possa trovare, con il giocatore azzurro che, dal canto suo, considerato il poco spazio che fino a questo momento gli avrebbe riservato Antonio Conte, starebbe spingendo per far sì che questo trasferimento possa concretizzarsi. (Napoli Calcio Live)