Il cancro e l'impegno "leggero". Il ritorno silenzioso di Kate Middleton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton sta lentamente riprendendo in mano la propria vita. Ha ricominciato da dove aveva dovuto lasciare dopo la diagnosi di cancro. Certo, sappiamo che la principessa non ha mai smesso di seguire da lontano gli enti di beneficenza a cui è legata e che contano su di lei per il loro sviluppo. La sua presenza, però, è fondamentale: Kate sa di doversi mostrare per dare lustro all’immagine della Corona e rendere più concreto il supporto alle associazioni. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Registrato nella Court Circular, stampata su Times e Daily Telegraph, la nota sulla Principessa recita: "La Principessa del Galles, Patrona congiunta, la Royal Foundation of The Prince and Princess of Wales hanno tenuto questo pomeriggio un Early Years Meeting al Castello di Windsor". (Radio Monte Carlo)

È la notizia che tutti i fan della famiglia reale stavano aspettando: Kate Middleton, la nostra amata Principessa di Galles, ha annunciato di aver "finalmente completato" la chemioterapia. In questo percorso di guarigione è stata fondamentale anche la vicinanza del marito, il principe William. (DiLei)

La principessa Kate Middleton è apparsa in pubblico per la prima volta da quando ha annunciato di aver completato la chemioterapia per il tumore. Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. (leggo.it)

Dopo un periodo difficile dedicato alla lotta contro il cancro, Kate Middleton, la Principessa di Galles, è tornata a svolgere i suoi doveri pubblici. Il suo ritorno ha segnato un momento di gioia e speranza, soprattutto per i suoi sostenitori che l'hanno seguita durante il suo percorso di guarigione. (Gaeta.it)