I numeri di maglia contro l'Anaune, Rafa Marin col 16: la scelta dei nuovi acquisti

I numeri di maglia contro l'Anaune, Rafa Marin col 16: la scelta dei nuovi acquisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

I numeri di maglia contro l'Anaune, Rafa Marin col 16: la scelta dei nuovi acquisti Scelti i numeri di maglia per il primo test amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, impegnati quest'oggi contro la squadra locale dell'Anaune Val di Non, hanno scelto la numerazione che probabilmente in alcuni casi verrà usata anche per l'intera stagione. Curiosità sopratutto per i nuovi acquisti. Rafa Marin ha scelto il 16, Spinazzola il 37 come alla Roma e Caprile il 25, suo numero consueto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A centrocampo hanno agito Cajuste e Anguissa, con Mazzocchi e Spinazzola più esterni, in attacco in attacco accanto a Simeone punta centrale c'erano Politano e Lindstrom, costruendo quindi un 3-4-2-1. La sua prima formazione è stata una conferma rispetto a quanto visto in questi primi giorni di ritiro con la difesa a tre formata da Juan Jesus, Rrahmani e Rafa Marin, apparso molto appesantito dagli intensi carichi di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

LA SITUAZIONE – Al momento le richieste per Emerson Royal da parte del Tottenham sono alte, e il club rossonero ha deciso di virare su altri profili. Dopo la quasi ufficialità di Morata, priorità assoluta per Fonseca, al Milan tocca puntellare la fascia destra e secondo alcune indiscrezioni sono finiti sul taccuino della dirigenza i nomi di Wan Bissaka e Kaboré. (Europa Calcio)

Il primo gol del primo Napoli di Conte è di un nuovo acquisto: è Spinazzola ad esultare Ricordiamo che il Napoli, per questa prima uscita, è stato schierato con un 3-4-2-1 così composto: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Lindstrom, Politano; Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Specchia: “Anguissa? Conte metterà a lucido tutti”

Senza Victor Osimhen, a riposo per un affaticamento, il Napoli segna quattro gol nel primo test amichevole del ritiro di Dimaro contro l’Anaune. Napoli-Anaune 4-0 – Cronaca e tabellino della prima amichevole della nuova stagione. (Terzo Tempo Napoli)

20 minuti fa IL PRIMO NAPOLI DI CONTE - Il Napoli, per questa prima uscita, è stato schierato con un 3-4-2-1 così composto: Caprile; Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Lindstrom, Politano; Simeone. (Calciomercato.com)

Paolo Specchia, allenatore, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)