Atalanta, Percassi: "L'espulsione di Gasperini? Concentrati su stasera, poi ci penseremo"
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. L'obiettivo, fin da questa estate, è stato quello di cercare di rinforzare la squadra. L'anno scorso siamo entrati nella storia vincendo l'Europa League, ora abbiamo cercato di dare al mister una squadra più completa possibile per affrontare i tanti impegni stagionali". (Tutto Juve)
Su altri media
Ufficiale Young Boys-Atalanta, le formazioni: out Lookman, Brescianini e Cuadrado dal 1' (Tutto Napoli)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Nel secondo tempo l'Atalanta gestisce il possesso, rallenta i ritmi e aumenta anche il parziale sempre con Cdk, protagonista anche della doppietta personale, e con un gol davvero splendido di Samardzic al 90'. (la Repubblica)
Kossounou 6,5 - Una prova solida, impreziosita dall'assist (che forse per una deviazione non sarà conteggiato come tale) di tacco per il 2-1 di de Ketelaere. Welcome to the CDK-show, è da 9! Retegui bomber anche d'Europa (TUTTO mercato WEB)
Gasperini recupera Kolasinac, ma non rischia Djimsiti e Bellanova confermando Kossonou e inserendo un volitivo Cuadrado. Gli svizzeri provano la partenza decisa, ma è l’Atalanta a passare in vantaggio dopo 9 minuti ckn Retegui che segna in diagonale su imbeccata sontuosa di De Ketelaere: 0-1. (Valseriana News)
Serie A o Champions la marcia dell'Atalanta non conosce differenze: la Dea di Gasperini travolge anche lo Young Boys irrompendo nelle zone altissime della classifica di Champions e mostrando a tutta Europa la qualità. (OneFootball - Italiano)