Tegola Inter: Pavard si ferma in Champions contro il Lipsia
Advertisement Una serata particolare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si trova a dover fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. Subito dopo il contrasto che ha causato il dolore, Pavard ha segnalato l’impossibilità di proseguire, lasciando il posto a Bisseck. (Il Corriere del Pallone)
Su altre testate
Uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Lipsia, le condizioni di Pavard preoccupano Inzaghi e i fantallenatori. Secondo una prima diagnosi, il francese avrebbe rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)
La zona rossa è quasi tutta fuori dall’area, tra il centrocampo e la trequarti, mentre l’area piccola è sguarnita di tocchi e conclusioni. La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. (SOS Fanta)
In una serata quasi perfetta per l’Inter con l’1-0 al Lipsia in Champions e l’11º clean sheet stagionale di Yan Sommer (nessuno come lui nei cinque campionati europei principali), l’unico aspetto negativo è l’infortunio di Benjamin Pavard (Calciomercato.com)
Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. (FantaMaster)
Non solo il Napoli: l’ex calciatore (anche di Inter e Atalanta) Antonio Paganin è intervenuto a TuttoMercatoWeb Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. “Ha fatto l’Inter ieri. (Terzo Tempo Napoli)
Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)