Linkin Park: chi è Emily Armstrong, la nuova cantante. Il primo album dal suicidio di Chester Bennington
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il misterioso conto alla rovescia lanciato dai Linkin Park è scaduto, e dopo giorni di speculazioni, finalmente arriva l’annuncio: la storica band nu metal statunitense ha una nuova cantante, Emily Armstrong. Finisce dunque il ‘lutto’, durato ben 7 anni, per il suicidio del vocalist Chester Bennington. Non solo: il 15 novembre è in uscita un nuovo album, ‘From Zero’, l’ottavo registrato in studio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Sul fronte valutario lo yen si mantiene stabile sul dollaro a 143,20 e a 159,10 sull'euro. La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta della settimana col segno più, malgrado la chiusura mista degli indici azionari statunitensi e con gli investitori che attendono i dati dal mercato del lavoro Usa previsti quest'oggi. (Tuttosport)
Un nuovo capitolo nella storia dei Linkin Park è ufficialmente iniziato. Oltre a lei, Colin Brittain è stato anche annunciato come nuovo batterista della band. (Rolling Stone Italia)
Il gruppo ha inoltre annunciato un nuovo album, intitolato “From Zero“, in ucita il 15 novembre 2024. Emily Armstrong – voce (metalitalia.com)
È arrivato il momento di un nuovo inizio per i Linkin Park. L'amatissima rockband americana ha annunciato l'arrivo di nuovi membri, in primis Emily Armstrong, ex cantante dei Dead Sara. (Fanpage.it)
Così sul palco il microfono è stato indirizzato verso il pubblico che ha iniziato cantare insieme a "Em", come già viene chiamata dai fans. (Ticinonews.ch)
I Linkin Park durante un concerto in diretta da Los Angeles hanno presentato il nuovo singolo The Emptiness Machine cantato da Mike Shinoda con e l’aggiunta di Emily Armstrong (dei Dead Sara). La band, oltre a presentare il nuovo singolo ha annunciato l’uscita del nuovo album From Zero in arrivo il 15 novembre. (Virgin Radio)