Juve da Scudetto, preso anche Koopmeiners. Rabiot, il Milan ci prova

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. Spazio anche al Milan: “Rabiot, il Milan ci prova. Il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. Il francese è libero, alternativa Koné”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del tuttocampista a Torino. I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. (Calcio Atalanta)

L'ex centrocampista dell'Atalanta non perde tempo e sceglie già quello che sarà il suo nuovo numero di maglia: apparteneva a un grande centrocampista Oggi alle 09:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

Pedullà aggiunge poi che i 6 di bonus sono così distribuiti: “la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions”. (Calcio Atalanta)

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Rigorista Juventus – L’arrivo di Koopmeiners alla Juventus potrebbe rivoluzionare le strategie tiratori dei bianconeri in vista del proseguimento della stagione. Pochi dubbi sul 1° rigorista, con Vlahovic confermato prima scelta e con Koopmeiners prima alternativa al serbo, con sorpasso netto e deciso su Douglas Luiz e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay? (fcinter1908)