Sportmediaset: Lucca e Davis riportano l’Udinese nelle zone alte della classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese batte 2-0 il Cagliari nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A e si regala un’altra notte nella zona nobile della classifica: i friulani salgono infatti a 16 punti, agguantando, almeno per il momento, la Juventus. A sbloccare il match del Friuli ci pensa il solito Lucca di testa (38’), mentre il raddoppio porta la firma di Davis (78’). Rossoblù costretti a giocare in dieci dal 30’ per l’espulsione di Makoumbou (doppio giallo). (Udinese Blog)

Su altre testate

Squadra in forma questo Cagliari di Nicola se é vero come é vero che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 gare (2 in trasferta), andando a raccogliere punti grazie ad una rete (unica a riuscirci per ora nel torneo) seppur su rigore, rifilata alla difesa della Juventus (Udinese Blog)

Video Battuto il Cagliari, l'Udinese vince 2-0 e vola in classifica: gli highlights (Tutto Napoli)

Rossoblù costretti a giocare in dieci dal 30’ per l’espulsione di Makoumbou (doppio giallo). L’Udinese batte 2-0 il Cagliari nel primo anticipo della 9ª giornata di Serie A e si regala un’altra notte nella zona nobile della classifica: i friulani salgono infatti a 16 punti, agguantando, almeno per il momento, la Juventus (Sport Mediaset)

Battuto il Cagliari, l'Udinese vince 2-0 e vola in classifica: gli highlights

"L'espulsione di Makoumbou ha condizionato la possibilità di alzare il baricentro". Per Davide Nicola, in conferenza stampa, il doppio cartellino giallo al suo giocatore è stato decisivo per le sorti della gara. (Tuttosport)

Troppi gli errori individuali.Zappa 6: capitano odierno, il più attento tra i tre di difesa.Azzi 5,5: spesso impreciso nelle ripartenze. Udinese-Cagliari 2-0Scuffet 6: attento sul tiro pericoloso di Ehizibue, incolpevole sulle due reti subite. (Calciomercato.com)

Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)