Chi sono le vittime dell'incidente di oggi a Paulilatino (Oristano)

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Paulilatino (Oristano), 6 luglio 2024 – Condividevano la passione per le due ruote Mario Sedda, Roberto Daga e Giovanni Melis di circa 30 anni, cresciuti a nell’Oristanese e morti insieme oggi intorno alle 13,40 nel tremendo schianto fra quattro moto e un’auto avvenuto sulla strada provinciale 11, che porta a Ula Tirso, molto amata dai motociclisti. Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate due moto e un'auto. Sono tutti motociclisti le vittime. (LaC news24)

Oristano, schianto tra auto e 4 moto poi l'incendio: almeno 3 morti A causa del violento impatto le moto hanno preso fuoco, provocando un vasto incendio nella vegetazione circostante. (VareseNoi.it)

Scoppiato anche incendio, domato dopo alcune ore (LAPRESSE)

Auto contro 4 moto a Oristano, poi l'inferno: tre morti e 2 feriti

Oltre a un'imponente smobilitazione di mezzi per l'incendio causato dal mortale a Paulilatino, che ha coinvolto centinaia di ettari di terreno, alcuni elicotteri sono intervenuti anche a Siliqua e Seulo Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)

A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. (Dire)