Nuovo Ministro agli Affari Europei, coesione e PNRR, totonomi per il dopo Fitto: FI spinge per Nevi, FdI punta a spacchettamento deleghe tra Fazzolari e Mantovano - RUMORS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è attesa per scoprire chi sarà il successore di Raffaele Fitto al Ministero per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e per il PNRR dopo la nomina dell'ex ministro. Tra le ipotesi che girano con forza c'è quello di uno spacchettamento delle deleghe ai due sottosegretari Fazzolari e Mantovano di Fratelli d'Italia oppure di un arrivo di Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia passato agli onori delle cronache per aver definito il ministro Salvini "paraculetto". (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
"Grazie al ministro Raffaele Fitto. Ministro del Governo italiano ancora per poco e presto vicepresidente della Commissione Europea. Un risultato di cui dobbiamo andare fieri. Un risultato che ci pone in una condizione di centralità in Europa e anche una condizione che ci consente di avere un occhio di riguardo su temi di nostro interesse. (L'Unione Sarda.it)
Sentiamola (L'Unione Sarda.it)
Il portavoce di Forza Italia Raffaele Nevi è stato intervistato dal Giornale d'Italia in merito ai rumors raccolti dalla nostra testata su un suo possibile arrivo al Ministero per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e per il PNRR. (Il Giornale d'Italia)