KOUAME, IL PUNTO SULL'IVORIANO TRA IL RINNOVO DI CONTRATTO E L'INTERESSE DEL TORINO

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il rinnovo di contratto di Christian Kouame è un tema che in casa Fiorentina è d'attualità ormai dal termine della scorsa stagione. A fine maggio infatti la società gigliata decise di esercitare l'opzione che prolungava l'accordo con l'attaccante ivoriano, in scadenza a giugno 2024, di un ulteriore anno con adeguamento dell'ingaggio ad una cifra superiore ai due milioni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da TMW, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata e sta pensando all’ex obiettivo del calciomercato Lazio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è stato vicino ai biancocelesti nell’ultima sessione estiva, ma la società ha poi deciso di puntare su Boulaye Dia. (Lazio News 24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: (CalcioNapoli24)

Due opzioni viola Grave, gravissimo l'infortunio riportato dal centravanti del Torino, Duvan Zapata, che dovrebbe restare fuori per un anno. Per questo motivo è indispensabile per i granata riuscire a trovare nel prossimo mercato di gennaio un attaccante che possa sostituire il colombiano. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Torino – Il Napoli fissa il prezzo per Simeone: ecco le cifre

"Sul fronte delle cessioni, attenzione a Simeone. Il Torino, visto l’infortunio di Zapata, ha necessità di una punta e il Cholito sarebbe una soluzione ideale. I granata stanno aumentando il pressing e nelle prossime settimane l’ipotesi potrebbe diventare molto concreta". (CalcioNapoli24)

Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore prende sempre più quota l'affare che porterebbe al Cholito Simeone del Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida e soprattutto la richiesta e la somma che vorrebbe spendere il Torino < < < (Mondo Udinese)