Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Obiettivo? Dare continuità. Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità Giovedì 10 ottobre, alle 20.45, la Nazionale italiana di calcio giocherà all'Olimpico la gara di Nations League contro il Belgio. Diverse ore prima dell’evento scatterà il piano viabilità, che prevede divieti di sosta ad ampio raggio nell’area del Foro Italico e possibili temporanee chiusure alla circolazione nelle fasi di afflusso e deflusso. (Roma Capitale)

Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Marcus Thuram è stato convocato dalla Francia in occasione degli impegni di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter ha subito un piccolo infortunio durante la partita con il Torino, ci sono novità da L’Equipe a riguardo. (Inter-News)

Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Belgio Torna la Nations League, per il Gruppo 2 di League A giovedì 10 ottobre 2024 si gioca Italia-Belgio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. (B-Lab Live!)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (ilmessaggero.it)