Quote prossimo allenatore Milan: se salta Fonseca ci sono 3 nomi in pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rossoneri quasi fuori dalla corsa scudetto e ancora vulnerabili in difesa: tutti i nomi in caso di esonero del tecnico portoghese Redazione Gazzetta Scommesse La vittoria ottenuta in casa dello Slovan Bratislava non spegne le critiche verso Paulo Fonseca, già fischiatissimo dai tifosi rossoneri al termine dello scialbo 0-0 contro la Juve. Nonostante un buon cammino in Champions, con 9 punti in 5 partite, i rossoneri sono attardati in campionato ed evidenziano parecchi limiti in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La squadra di Fonseca, invece di migliorare a livello tattico, continua a registrare errori in fase difensiva e distrazioni, che son costate due gol più una terza che è stata salvata da Strahinja Pavlovic sulla linea. (Pianeta Milan)

"Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Per questo non si può mai dare sempre tutta la responsabilità all’allenatore. (Pianeta Milan)

Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari. (La Casa di C)

Pioli e Fonseca dopo le prime 17 partite: stessi punti tra campionato e Champions

Dalla testa ai piedi, corsa ad handicap. Formazione, gioco, anima: troppi difetti. L’onestà di Pulisic. Guardiola e gli algoritmi (Milan News)

La gara di ieri sera contro lo Slovan Bratislava si è rivelata una vittoria importante per il Milan: i rossoneri con questi tre punti si mettono in ottima posizione per poter concludere tra le prime otto. (Milan News)

Pioli e Fonseca dopo le prime 17 partite: stessi punti tra campionato e Champions (Milan News)