Saras, Vitol sale al 45,48% e lancerà un'Opa

Il board di Saras comunica di essere stato informato che, in data odierna, Varas - società veicolo indirettamente controllata da Vitol tramite Varas Holding - ha completato l’acquisto dell’intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti S.a.p.A., Angel Capital Management S.p.A. e Stella Holding S.p.A. (collettivamente la “Famiglia Moratti”) nella società pari al 35,019% del capitale sociale in esecuzione del contratto di compravendita sottoscritto e comunicato al mercato in data 11 febbraio 2024. (SoldiOnline.it)

Su altri media

Vitol, attraverso Varas spa, ha completato l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras pari al 35,019% del capitale. Gli olandesi detengono ora, direttamente e indirettamente, il 45,48% del capitale della società che gestisce la raffineria di Sarroch. (L'Unione Sarda.it)

Dopo una splendida stagione, è arrivato il momento nella sponda nerazzurra di Milano di voltare pagina e pensare all'annata che verrà. Ai nastri di partenza l'Inter sarà sicuramente (Spazio Inter)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Saras, Vitol lancia un'OPA

Il prezzo d'offerta sarà pari a 1,60 euro per azione. Si sono verificati i presupposti di legge che fanno scattare i requisiti per l'opa di Vitol su Saras. (Italia Oggi)

"Il Consiglio di Amministrazione di Saras S.p.A. è stato informato che, in data odierna, Varas S.p. (Fcinternews.it)

Varas, società interamente posseduta da Vitol, rende noto che si sono verificati i presupposti per promuovere un'offertta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Saras quotate su Euronext Milan. (SoldiOnline.it)