Ennesima sconfitta per Lpr, anche Latina passa al Palabanca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PiacenzaSera.it SPORT

LPR PIACENZA: Coscione, Kohut 11, Ter Horst 11, Perrin 1, Papi 7, Lampariello (L), Zlatanov 6, Tencati 6, Tavares Rodrigues 1. Non entrati Sedlacek, Patriarca, Luburic, Cottarelli. All. Giuliani. NINFA LATINA: Sottile, Sket 15, Pavlov 8, Romiti (L ... (PiacenzaSera.it)

La notizia riportata su altre testate

Se vuole continuare a far parte della volata a cinque per i tre posti rimasti nella griglia dei play-off, il sestetto allenato da Camillo Placì deve vincere la sfida con gli emiliani ... (Il Messaggero)

La regular season non può più dire nulla nel campionato di una Piacenza sempre più ultima, così da un paio di giornate Giuliani ha dichiarato apertamente che arrivati a questo punto i biancorossi lavorano con l'obiettivo dei play off di Challenge. (SportPiacenza)

I nerazzurri, dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, non possono più sbagliare se vogliono entrare nel tabellone dei play off. Gara difficile quella in programma stasera alle 20.30 in casa dell'LRP Piacenza. (LatinaToday)

SuperLega UnipolSai torna in campo per la nona giornata di ritorno. (PiacenzaSera.it)

Stimato attore e regista di Latina, Tartaglione ha firmato diversi lavori importanti dedicandosi anche ai corsi e ai laboratori nelle scuole. E’ morto nella clinica San Marco a Latina l’attore Maurizio Tartaglione, colpito recentemente da una grave malattia. (Latina24ore.it)

“Non vinciamo mai” cantavano. Perfino i pazientissimi Lupi Biancorossi, a un certo punto, si sono indispettiti per l'apatia della Lpr Piacenza, ormai quasi rassegnata a una crisi che pare infinita. (Piacenza24)