Militare morto durante un'esercitazione nel lago di Bolsena, i colleghi: "Ti ricorderemo sempre"

A cura di Alessia Rabbai Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. "Ti ricorderemo sempre Vincenzo". È il messaggio dei colleghi del paracadutista della Folgore, morto a quarantacinque anni nel Lago di Bolsena durante un'esercitazione. È deceduto martedì scorso 22 ottobre, sparito sott'acqua dopo un lancio dall'elicottero per simulare un salvataggio in acqua davanti alle rive di Capodimonte, in provincia di Viterbo (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio colposo. L'apertura del fascicolo, al momento contro ignoti, è un atto dovuto per poter effettuare tutti gli accertamenti e approfondimenti del caso necessari a ricostruire la dinamica della tragedia. (ViterboToday)

Per il sergente maggiore aiutante acquisitore appartenente da 20 anni al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao), disperso nel pomeriggio di martedì 22 ottobre nelle acque del lago di Bolsena durante un'esercitazione militare, drammatica conclusione delle ricerche. (ViterboToday)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – È stato trovato morto il paracadutista Vincenzo Aiello, che ieri era caduto nel lago di Bolsena, nel Comune di Capodimonte in provincia di Viterbo, nel corso di un’esercitazione speciale di addestramento. (Dire)

Esercito in lutto

Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano, appresa la tragica notizia della scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello durante un'attività addestrativa presso il lago di Bolsena, esprime ai familiari del militare, al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello ed all’Esercito Italiano, il suo profondo cordoglio e le più sentite condoglianze a nome delle Forze Armate. (Ministero della Difesa)

Capodimonte – È Vincenzo Aiello il militare morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena. Il corpo del sergente maggiore aiutante è stato ritrovato all'alba - Il cordoglio del capo di stato maggiore dell’esercito Carmine Masiello: "Tutta la nostra famiglia si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore" E VIDEO (Tuscia Web)

​​​​​​ “Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena (Esercito Italiano)