Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella
Dal 12 dicembre 2021, l’albo d’oro della Formula 1 presenta un solo nome impresso, quello di Max Verstappen. Uno che, a grandi falcate, sta entrando di prepotenza nello storia di questo sport attraverso delle prove di forza che ora convincono anche i più scettici. Già, perché su un 4 volte campione del mondo c’è ancora qualcuno che nutre dubbi sul suo effettivo valore. E, forse, proprio lì risiede la sua più grande capacità: fregarsene di tutto ciò che lo circonda e concentrarsi sulla sua guida più che sopraffina, soprattutto in gara. (Circus Formula 1)
Se ne è parlato anche su altre testate
Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. Non vi era posto migliore della "Sin City", capitale dell'intrattenimento e del gioco d'azzardo, per calare un poker assoluto: quello dei titoli mondiali. (Eurosport IT)
Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. Gli azzurri allenati da Filippo Volandri hanno battuto per 2 a 0 l’Australia, trascinati da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincitori meritatamente sugli avversari e bravi a non mettere mai in palla nessuno dei due, evitando cosi il pericoloso doppio ‘Aussie’. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono incredibilmente orgoglioso". "È stata una lunga stagione, abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie, ma poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l'abbiamo fatta. (Il Mattino di Padova)
Mancano ancora due appuntamenti al termine della stagione, ma il nome del campione del mondo di Formula 1 è stato già scritto nella storia. Il dado è tratto. (Automoto.it)
LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)
L’olandese grazie al titolo del 2024 ha eguagliato campioni del calibro di Alain Prost e Sebastian Vettel. Inoltre, proprio come il tedesco, Max ha vinto i suoi 4 campionati consecutivamente guidando una Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)