Alcaraz riparte da Rublev: vittoria in 2 set, lo spagnolo torna in corsa
Dall'inviato a Torino. Carlos Alcaraz sta bene. Iniziamo da qui, dalla notizia. Dopo il chiacchiericcio dei giorni scorsi, 'ritiro sì, ritiro no', legato alle condizioni di salute dello spagnolo arrivato qui debilitato da una sorta di virus influenzale, il campo ha dato il suo verdetto. Lo spagnolo c'è e torna in corsa. Lo fa grazie a un'ottima partita, una bella vittoria contro Andrey Rublev col punteggio di 6-3 7-6. (Eurosport IT)
Su altri media
Carlos Augusto è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto a uno stop forzato nella partita di Champions League contro lo Young Boys. Un’ottima notizia per l’Inter, soprattutto in vista della ripresa del campionato. (Inter-News)
Tutto rimandato a venerdì anche nel gruppo Newcombe Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. (Sky Sport)
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38 minuti oggi alle Atp Finals 2024 in un match della seconda giornata del gruppo intitolato a John Newcombe. Il russo subisce il secondo k. (Adnkronos)
– Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. Tutto rimandato a venerdì anche nel gruppo Newcombe (Agenzia askanews)
Lo fa infiammando l’Inalpi Arena con tutti i colpi del suo repertorio: sventagliate da fondo, recuperi prodigiosi, palle corte, scambi domati a rete. E alla fine, anche lui come ieri Sinner chiama l’applauso di un pubblico scatenato portando il dito all’orecchio. (La Gazzetta dello Sport)
Il murciano ha superato per 6-3 7-6 il russo mostrando di aver superato le difficoltà fisiche che gli erano costate la sconfitta contro il norvegese Casper Ruud e rilanciandosi così nella corsa per le semifinali. (Sport Mediaset)