Casper Ruud non usa mezzi termini su Jannik Sinner

Le parole di Casper Ruud Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali delle Nitto ATP Finals 2024. Al tennista norvegese bastava solamente un set per qualificarsi alla fase successiva, ma il numero sei del mondo ha voluto mettere la ciliegina sulla torta battendo Andrey Rublev nella terza e ultima partita della fase a gironi. Intervenuto in conferenza stampa, il nativo di Oslo si è espresso senza mezzi termini in vista della sfida con l’altoatesino. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atp Finals: presente Thiago Motta per le semifinali Presente per assistere alle semifinali quest'oggi Thiago Motta; il tecnico della Juve, che ha dato qualche giorno di riposo alla squadra e che riprender (ilBianconero)

"Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. Probabilmente è la mia partita più difficile dell'anno anche se ogni partita è aperta. (Il Mattino di Padova)

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

ATP Finals, dove vedere Sinner Ruud tv streaming: guarda il match in diretta

Share: Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti (Nitto ATP Finals)

La straordinaria normalità di Jannik Sinner nel frequentare l’empireo della racchetta, da vero padrone di casa, induce a guardare la semifinale di oggi contro Ruud alle Atp Finals alla stregua di un incontro persino agevole, abbordabile. (Quotidiano Sportivo)

Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e da venerdì la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena. (Calcio e Finanza)