Scuola, Renzi svela la riforma: «Basta con la “supplentite”»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le linee guida online domani alle 10: stabilizzazione dei precari, retribuzione in base al lavoro svolto. Ma soprattutto un patto con le famiglie sulle competenze dei ragazzi (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
A differenza di quello che avevamo capito noi e che aveva capito il resto del mondo, la conferenza stampa di ieri non era stata organizzata per illustrare il planetario programma dei prossimi mille giorni, ma per presentare il sito dentro cui il programma si compirà, pezzi sparsi che si incastrano «come in un puzzle», per usare il vocabolario del p... (La Stampa)
Mancano mille giorni alla fine della legislatura. È questa la sintesi di quanto detto dal premier Matteo Renzi che, presentando l'agenda dei mille giorni già annunciata due mesi fa, ... (Avanti!)
Renzi alla giornalista: ''Ha interrotto la mia climax ascendente'' (La Repubblica)
Nel «patto educativo» - spiega - per la scuola «proporremo agli insegnanti di superare il meccanismo atroce del precariato permanente e della supplentite, ma chiederemo loro di accettare che gli scatti di carriera siano basati sul... (La Stampa)
Mille giorni è il timing che il premier si è imposto per «cambiare l'Italia»: a maggio 2017, quando si esaurirà il ... (DiariodelWeb.it)
2 settembre 2014. Il premier ha presentato il sito passodopopasso.italia.it, dove si potranno verificare il programma del governo e i risultati raggiunti. (Fidelity News)