Chi è Tallon Griekspoor: età, carriera, i precedenti con Sinner, la fidanzata, l'amore per l'Ajax e Spider-Man

Chi è Tallon Griekspoor: età, carriera, i precedenti con Sinner, la fidanzata, l'amore per l'Ajax e Spider-Man
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Tallon Griekspoor sfiderà Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis. Italia-Olanda, quando si gioca la finale di Coppa Davis: data, orario e dove vederla in chiaro e in streaming Il match tra i due sarà il secondo della sfida tra Italia e Olanda, con l'azzurro che parte favorito considerando il suo attuale stato di forma e i precedenti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L’olandese è riuscito a trascinare il primo set al tiebreak, dove però il fuoriclasse altoatesino è stato impeccabile sfruttando le poche sbavature commesse dal rivale. Tallon Griekspoor ha cercato di tenere testa a Jannik Sinner nella finale della Coppa Davis, provando a impensierire il numero 1 del mondo e a metterlo in difficoltà ben oltre le aspettative della vigilia. (OA Sport)

L'olandese ha provato a impensierire l'azzurro nel corso del primo set, giocando ad altissima intensità, ma è riuscito solo a portarlo al tie-break prima di cedergli il parziale. È quanto accaduto a Malaga, durante la finalissima di Coppa Davis, a Tallon Griekspoor nel sesto confronto della carriera con il 23enne altoatesino. (Tennis World Italia)

Griekspoor ironico sul suo 2024: ‘Anno divertente… 17 match contro top-10’

Nessuno dei due 'orange' è riuscito davvero a far male agli azzurri, e così i tulipani si sono visti recapitare una sconfitta per 2-0, con zero set vinti a fronte di quattro perduti. Stavolta, il capitano olandese Paul Haarhuis avrebbe potuto ripetere il concetto, aggiungendo pure il nome di Matteo Berrettini. (SuperTennis)

L’olandese detiene anche il record di match giocati contro avversari della top-3 in questa stagione. E il destino ha voluto che chiudesse l’anno affrontando il numero 1 del mondo Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis (LiveTennis.it)