Napoli alla ricerca di un difensore: Kiwior in cima alla lista

Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. Con l’intenzione di rinforzare il reparto arretrato, la società partenopea sta cercando un centrale che possa dare maggiore solidità alla squadra. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il responsabile del mercato, Giovanni Manna, sono al lavoro per individuare il rinforzo giusto per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. Ore Thiago Motta. (ilBianconero)

L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. (Sport Mediaset)

La Juventus è pronta ad affondare il colpo dopo il si ricevuto dal top player: Cristiano Giuntoli sta preparando l'offerta giusta. L'emergenza infortuni che ha colpito la Juventus in difesa è senza precedenti. (SpazioJ)

Scambio Fagioli-Skriniar? I pro e i contro della possibile operazione tra Juventus e PSG

La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg. (fcinter1908)

Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

I gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e a Juan Cabal impongono alla Juventus un immediato ritorno sul mercato con il dichiarato intento di rinforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Thiago Motta. (Goal Italia)