Milan, avvio di stagione deludente. Cosa serve per svoltare?

Il Milan è uscito sconfitto dal big match contro il Napoli dopo una prova certamente non da bocciare in via definitiva, ma a sprazzi. I rossoneri non hanno approcciato di certo con il giusto piglio la gara e l’aver incassato il gol subito ha incanalato la contesa sul binario partenopeo. Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di nuovo malumori in casa Milan, contro il Napoli è arrivata una brutta sconfitta e con essa sono tornati anche i fantasmi del passato. La sensazione è ancora quella dei mesi precedenti: Paulo Fonseca sta avendo dei problemi a trovare la quadra e il suo futuro continua ad essere incerto. (MilanLive.it)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. Può pensare di fare più strada possibile in Champions". (Pianeta Milan)

Gli orobici, grazie alle reti di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta nella ripresa, superano infatti per 2-0 il Monza al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)

Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. Ultime Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)