Maltempo a Caserta, grosso ramo spezzato dal vento finisce vicino alle auto in transito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia rischiata per il forte vento nel pomeriggio a Caserta: grosso ramo si stacca da un albero lungo viale Beneduce finendo su un'auto in transito che per fortuna si allontana subito senza conseguenze se non lievi danni alla carrozzeria. Tanto spavento ma nessun ferito, disagi invece per la viabilità cittadina. La caduta da uno degli oleandri presenti nell’aiuola spartitraffico dove è stato recentemente realizzato un tratto dei nuovi percorsi ciclabili. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Maltempo e temperature in picchiata in Calabria, dove la neve ha imbiancato i rilievi della Sila e del Pollino. (TuttOggi)
All'Iss "Giordani" un pino ha sfondato il muro perimetrale ed è finito su via Laviano, rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di rimozione. Danni e disagi per il vento forte a Caserta e provincia. (ilmattino.it)
Treni in ritardo fino a 6 ore o cancellati al Centro-Sud per pioggia e neve, scuole chiuse in numerosi comuni. (Fanpage.it)
La partita tra Atalanta-Napoli, in programma sabato 18 gennaio 2025 alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, sarà caratterizzata da restrizioni per l’acquisto dei biglietti. Le Autorità Competenti hanno deciso di vietare la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania. (Terzo Tempo Napoli)
Monte Sant’Angelo. A causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando il territorio comunale, il sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata odierna. (StatoQuotidiano.it)
Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, alla luce delle condizioni meteo avverse che stanno interessando la città di Caserta, e che si protrarranno anche domani, con la presenza di forti venti, con raffiche di particolare intensità, che hanno portato alla proroga dell’allerta meteo fino alle 18 di domani, ha firmato un'ordinanza con la quale si stabilisce la chiusura, per domani, di tutte le attività scolastiche e didattiche delle scuole cittadine pubbliche di ogni ordine e grado, inclusi gli asili nido comunali. (ilmattino.it)