The former defender. Costacurta on Rafa: "The next step? Being more on the ball"

Milan-Juventus is never a banal match. Especially a match like tomorrow's, which can rekindle (or further complicate) the Rossoneri's season. Billy Costacurta also thinks so, having played many of these challenges in his career. "It's a very important match - says the former defender -. If the distances were to increase, Milan could run into psychological difficulty, because it wouldn't be easy to recover points with the many teams ahead. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta col dubbio Weah-McKennie. Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in campo sabato alle 18 a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Magari a braccetto, perché le ambizioni di Milan e Juve sono le stesse. Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Giulia Benedetti Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:53) Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. (Il Milanista)

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: solo DAZN o anche SkySport?

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Motta si affida a Weah come centravanti (TUTTO mercato WEB)

La Scala del calcio si accende per un'altra grande notte di calcio. Il campionato di Milan e Juventus ricomincia dopo la sosta con un big match che sa tanto di bivio per entrambe: la squadra di Fonseca dopo l'exploit di Madrid ha raccolto appena un punto a Cagliari, scivolando a -8 dal Napoli (con una gara però da recuperare), mentre i bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo i tanti pareggi (ben 6) di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. (CalcioNapoli24)